Ad Albenga un Capodanno sotto le stelle con i Trilli, Alberto Bertoli, Roberta Monterosso e dj Spada
Saranno i mitici Trilli, leader della musica folk dialettale genovese, insieme al cantautore Alberto Bertoli, figlio del grande Pierangelo, i protagonisti del “Capodanno sotto le stelle” in Piazza del Popolo ad Albenga.
I Trilli – composti da Vladi (voce), Davide e Alessandro De Muro (voci e chitarre), Fabrizio Salvini (voce, batteria e percussioni), Alberto Marafioti (tastiere), Fabio Bavastro (basso) e Valeria Saturnino (violino) – oltre al loro repertorio scanzonato con intramontabili brani come “Trilli trilli” e “Olidin Olidena”, accompagneranno musicalmente Bertoli che proporrà parte del repertorio del padre, canzoni come “Spunta la luna dal monte” e “Italia d’oro” – presentate al Festival di Sanremo – e altre famosissime come “A muso duro”, “Eppure soffia” e “Pescatore”.
Ad Albenga un Capodanno sotto le stelle con i Trilli, Alberto Bertoli, Roberta Monterosso e dj Spada
Alle ore 22 aprirà la serata la giovane e promettente cantautrice ingauna Roberta Monterosso (voce e tastiera), accompagnata dai suoi musicisti Andrea Di Noto (chitarra e cori) e Umberto Bogliolo (batteria).
Dall’1 alle 3 chiuderà il tutto il sound esplosivo di Spada, dj internazionale che ha suonato in più di 25 paesi in tutto il mondo.
Presenteranno la serata l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia e la relatrice genovese Simona Cappelli.
La serata è organizzata dal Comune di Albenga in collaborazione con Raffaele Denaro, titolare del ristorante albenganese Pigalle di Piazza Corridoni. Nella piazza saranno presenti anche stand enogastronomici.