Ad Andagna il concorso per band del territorio “Belin, che band!”
Sono aperte le iscrizioni per il concorso “Belin, che band!” di Andagna
Il progetto è inserito nella manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si terrà il 3 giugno 2023 ed ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile
Dopo qualche anno di pausa, torna finalmente il tanto atteso concorso per band del territorio “Belin, che band!”. Se suoni o canti in una band, iscriviti al concorso, il vincitore potresti essere tu.
Il progetto è inserito nella manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si terrà il 3 giugno ad Andagna e ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi davanti a un pubblico.
Le band che intendono iscriversi al concorso sono tenute a compilare in ogni sua parte il modulo online dal sito www.andagna.it entro e non oltre la mezzanotte del giorno 3 maggio.
Le band si esibiranno durante la manifestazione “E Lizzette de San Zane” e saranno votate dai partecipanti della manifestazione. Ogni partecipante che avrà acquistato un pass per partecipare alla manifestazione “E Lizzette da San Zane” avrà a disposizione un voto. Al termine dell’esibizione la band che avrà ricevuto più voti sarà eletta vincitrice. La manifestazione “E Lizzette de San Zane” si svolgerà in tutto il paese e creerà un’atmosfera unica, dove a far da padroni saranno i cinque sensi.
“E Lizzette de San Zane”, in italiano le Lucciole di San Giovanni, guiderà i partecipanti attraverso un percorso enogastronomico, accompagnato dalla calda atmosfera dei lumini, arricchito dal tour nei caratteristici carruggi del paese, gustando i piatti salati e dolci offerti nelle apposite aree. Una manifestazione per grandi e piccini, nella magia delle prime notti d’estate.
Per maggiori informazioni www.andagna.it o info@andagna.it