“Non Sarò Mai Sola”, a Laigueglia iniziativa per la sensibilizzazione sulla sicurezza personale contro la violenza di genere
Con il patrocinio del comune di Laigueglia presso Il Centro Civico “Semur en Auxois” in piazza San Matteo in Laigueglia viene avviata un’importante iniziativa per la sensibilizzazione sulla sicurezza personale contro la violenza di genere. Il giorno 29 marzo dalle ore 17.30 alle ore 18.30 si terrà una versione gratuita del format “Non Sarò Mai Sola”, organizzata da Marco Gafarelli, creatore del format, e il formatore Michele Farinetti, presidente dell’ ASD GYMNASIUM IDS di Savona.
Durante l’evento, verrà insegnato il riconoscimento precoce della minaccia con consigli di autodifesa tramite spray antiaggressione. Si tratta di un’opportunità importante per acquisire maggiori competenze e consapevolezza sulla propria sicurezza personale.
Si ricorda che la sala “Semur en Auxois” può ospitare fino ad un massimo di 50 persone, per cui si chiede gentilmente di prenotare gratuitamente la propria partecipazione scrivendo a nonsaromaisola@gmail.com o telefonando o inviando un messaggio su Whatsapp al numero 3511809198.
Invitiamo tutte le donne che desiderano partecipare a cogliere questa occasione unica per imparare a proteggere se stesse e ad essere pronte ad affrontare eventuali situazioni di pericolo.
#NonSaròMaiSola #SicurezzaPersonale #ControLaViolenzaDiGenere #Laigueglia #SemurEnAuxois