Sabato 1°aprile, la pittoresca piazza di Borgata Ponte a Garlenda sarà animata da un mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato

Sabato 1°aprile, la pittoresca piazza di Borgata Ponte a Garlenda sarà animata da un mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato

Sabato 1°aprile, la pittoresca piazza di Borgata Ponte a Garlenda sarà animata da un mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato. Non si tratta di uno scherzo, ma di un evento unico che darà il via ad una serie di appuntamenti che si terranno nel corso dell’anno.

Dalle ore 10 alle ore 21, sarà possibile passeggiare tra le bancarelle e scoprire tesori di ogni tipo, dal vintage al moderno, dall’antico al contemporaneo. Gli appassionati di antiquariato potranno cimentarsi nella ricerca di oggetti rari e di valore, mentre gli amanti dell’artigianato potranno ammirare e acquistare manufatti di alta qualità, realizzati a mano da abili artigiani.

Ma non solo: durante la giornata, sarà possibile gustare le prelibatezze dello street food grazie ai truck presenti in loco, per un pranzo o una merenda golosa tra un acquisto e l’altro.

L’evento, organizzato da Strobe Srl con la collaborazione del Comune di Garlenda, della Proloco e dal Fiat 500 Club, è aperto a tutti e rappresenta un’occasione imperdibile per trascorrere una giornata all’insegna del relax, della cultura e del divertimento.