Artesina chiude la stagione invernale con una speciale Pasqua sulla neve. Boom di visite nell’ultima settimana
La stagione invernale di Artesina si chiude con le festività pasquali. Ultimi momenti sulla neve, sino a Pasquetta compresa, con possibilità di divertirsi e rilassarsi con sci e tavole da snowboard. Il calo termico degli ultimi giorni ha consentito di riaccendere i cannoni dell’impianto di innevamento programmato. Grande e infaticabile lavoro degli addetti della stagione per manutenere le piste e tenere aperti gli impianti di risalita. Sarà così possibile accedere, in buone condizioni di percorribilità, ai tracciati sul pian della Turra e nelle aree Mirafiori e Colletto. Saranno aperti il campo scuola Costa Bella, gli impianti del Colletto, Mirafiori, Rocche Giardina, Castellino e Turra. E’ consigliato l’acquisto dello skipass, a tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it. Da registrare, in questa speciale ultima settimana, l’arrivo di un nutrito gruppo di visitatori. Oltre 500 studenti inglesi hanno sciato ad Artesina e hanno toccato con mano tutte le qualità e le opportunità offerte dalla “montagna amica”, la stazione con numerosi servizi a disposizione a metri zero.
Nei prossimi giorni, sulla pagina Facebook e sul portale ufficiale di Artesina, verranno pubblicate tutte le info utili relative ai camp organizzati per la prossima estate.
Artesina e il comprensorio del Mondolèski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste, grazie ai collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.