“Truffe, imbrogli, inganni…occhi aperti per evitare danni” il Comandante Nardoni all'”Isola che c’è”
E’ stata anche l’occasione per presentare il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Alassio.
Al centro anziani “L’isola che c’è” nei giorni scorsi, grazie al coordinamento dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio, si è tenuto un incontro nel quale il Capitano Andrea Nardone, è stato il protagonista di un interessante intervento sul tema “Truffe, imbrogli, inganni…occhi aperti per evitare danni”.
“Un incontro che ha richiamato l’attenzione di numerosi frequentatori del centro – spiegano dall’Assessorato – stante il tema cui l’anziano è particolarmente sensibile, essendo sovente facile oggetto delle “attenzioni” di malintenzionati”.
“Una relazione e alcuni suggerimenti preziosi, quelli forniti dal Comandante Nardone – il commento – che ha testimoniato la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri alla popolazione più fragile. L’incontro è stato impreziosito dal rinfresco finale predisposto dal Gruppo degli Alpini di Alassio. All’Arma dei Carabinieri, al Comandante Nardone e al Gruppo Alpini Alassio, per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione, va il nostro più sentito ringraziamento”.