A San Bartolomeo al mare “Fiabe da colorare in riva al mare”

A San Bartolomeo al mare “Fiabe da colorare in riva al mare”

Parte domani l’appuntamento con “Fiabe da colorare in riva al mare”, l’iniziativa organizzata dal Comune di San Bartolomeo al Mare in collaborazione con il Centro Sociale Incontro e la libreria Libri al mare. Fino a settembre – quasi tutti i martedì – Libri al mare e la giornalista Viviana Spada aspettano i giovani lettori alle ore 21:00 sul Lungomare delle Nazioni, zona Anfiteatro, vicino al parco giochi Giardini Marco Polo.

La seconda edizione di questa apprezzata iniziativa si apre con la lettura di poesie tratte da “Il Cestello” (Coedit edizioni) del grande poeta Angiolo Silvio Novaro. La raccolta di poesie è accompagnata dalle illustrazioni di Simona Brizio che sarà presente all’evento dando preziosi consigli ai piccoli lettori sulle tecniche di disegno.

L’assessore Alessandra Gamalero rivolge “un sentito ringraziamento alla libreria Libri al Mare di Antonio Avignone e alla giornalista Viviana Spada, che collaborano per il secondo anno a questa importante iniziativa rivolta ai più piccoli”.

Ecco tutti gli appuntamenti con “Fiabe da colorare in riva al mare”:
martedì 20 e 27 giugno;
martedì 11, sabato 8 luglio e martedì 25 luglio;
martedì 1, 15, 22 e 29 agosto;
martedì 5 settembre.