A Bordighera il concerto del rocker pugliese Mister Pipoli
Il rocker pugliese di Monopoli Giuseppe Pipoli, in arte Mister Pipoli, legato alla Liguria da anni dopo essersi esibito con grande successo con i suoi inediti nella città di Milano il 21 giugno scorso, sabato 29 luglio, alle ore 21, sarà in concerto a Bordighera, nella location del chiosco della musica, un appuntamento speciale a tutti gli amanti della musica rock.
Mister Pipoli ha iniziato la sua carriera nel 1989 con la partecipazione al Festival degli sconosciuti ad Ariccia, manifestazione famosa presentata da Rita Pavone e Teddy Reno. Di lì in avanti è stato un susseguirsi: dalle finali nazionali di X-Factor nel 2012 alle semifinali di Sanremo Rock, nel 2018.
Nel 2020 alle finali nazionali di Casa Sanremo con il brano inedito Adrenalina Pura ormai diventato un tormentone sanremese. All’attivo il rocker pugliese ha 4 album di canzoni inedite ed il 5° in lavorazione, in uscita per Natale. Sul web un grande successo di visualizzazioni è il brano inedito Cambio di Rotta, che ha ottenuto oltre 265mila visualizzazioni.
Mister Pipoli salirà sul palco del chiosco della musica per un imperdibile concerto nel quale ripercorre le tappe della sua straordinaria carriera attraverso i suoi maggiori successi con tutta la sua verve ed energia. Durante la serata saranno presentati gli inediti del rocker ed un omaggio a Gerardina Trovato con il brano Non ho più la mia città.