A Pietra Ligure questa sera si ride con Antonio Ornano
Il comico, uno dei volti di Zelig, presenta così il suo show: “Un racconto di vita profondamente segnato da figure evocate in scena – esperti di animali, registi bipolari, life coach, muratori di Renzo Piano – ma soprattutto da una figura femminile vincente e prevaricatrice, la mia “crostatina” che altri non è se non la mia dolce metà. E come se non bastasse vi racconto pure delle fragilità e delle inadeguatezze di un uomo alle prese con le sue schizofrenie, comprese le mie difficoltà a rapportarmi con il razzismo e il bullismo, come comico e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia. E alla fine, forse per trovare l’ “artefice” di queste fragilità, si parla e si ride anche del ricordo di una madre. La mia, come avrete intuito”. Lo spettacolo di questa sera con Antonio Ornano inizia alle 21:30.
Spensieratezza e tante risate sono infatti gli ingredienti di un cartellone all’insegna della qualità, che unisce tradizione e innovazione e che propone un frizzante bilanciamento tra differenti modi di fare comicità, che tutti i giovedì dei mesi di luglio e agosto animeranno il palco allestito nella centralissima piazza San Nicolò.
A inaugurare la stagione è stato il comico Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2. Il prossimo appuntamento con “Teatro Moretti Off” sarà con il comico Raul Cremona il 27 luglio.