La Compagnia Teatro X Monet/Teatro delle Dieci torna a Bordighera con lo spettacolo “Magiargè e altre Storie dal Mare”

La Compagnia Teatro X Monet/Teatro delle Dieci torna a Bordighera con lo spettacolo “Magiargè e altre Storie dal Mare”

La Compagnia Teatro X Monet/Teatro delle Dieci, con il rinnovato sostegno del Comune di Bordighera, dopo il successo delle tre precedenti edizioni di “Passaggi Illustri”, è lieta di presentare un nuovo e avvincente spettacolo teatrale itinerante dal titolo: “Magiargè e altre Storie dal Mare”, in replica per 6 date.

Originali personaggi in costume guideranno il pubblico nel cuore di Bordighera, dal mare al suo antico borgo, alla scoperta della leggenda della bella principessa-schiava, tra testimonianze di pescatori, pirati, santi protettori e uomini e donne che hanno reso Bordighera una città unica per patrimonio culturale e bellezze naturali.

Drammaturgia e regia: Fulvia Roggero e Silvia Villa. Con Antonella Lercari, Marco Quacchia, Fulvia Roggero, Erika Rotondaro, Lucrezia Scalzotto, Fabio Sciacca e Silvia Villa.

Date: 22, 23, 29 e 30 luglio, 5 e 6 agosto.

Percorso (agevole e principalmente in ombra): chiesetta di Sant’Ampelio, pineta, Marabutto, Fontana di Magiargè, Società di Mutuo Soccorso dei Pescatori (visitabile al termine dell’evento, guidati dal presidente Fulvio Debenedetti), Porta Sottana.

Durata del percorso: 1 ora e 30 minuti circa.

Biglietteria e partenze presso la chiesetta di Sant’Ampelio.

Prima partenza ore 18.30, seconda partenza ore 19.30.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria): cell. 347 5446651 – 347 7851494 (tramite WhatsApp), oppure alla mail teatroxmonet@gmail.com. Biglietteria online su oooh.events.