A Cosio d’Arroscia assegnate deleghe e incarichi alla giunta e ai consiglieri
Sono state votate, nel corso del Consiglio comunale di Cosio d’Arroscia, alcune delibere di bilancio e regolamenti e sono state assegnate deleghe e incarichi alla giunta e ai consiglieri.
Al sindaco Antonio Galante sono stati affidati Turismo, Sport, Lavori Pubblici e Cultura. Adolfo Rampone, in qualità di vice sindaco, coadiuverà il Sindaco nelle sue funzioni. All’assessore Sergio Simondo Attività Produttive, Finanziamenti e Bilancio.
Come supporto all’amministrazione comunale, sono stati distribuiti altri incarichi ai consiglieri: Floriana Rossotti (Verde pubblico), Antonio Esposito (Arredo Urbano), Ilaria Chizzoniti (Politiche Sociali, Inclusione Sociale e Barriere architettoniche, Manuela Lanteri (Innovazione Tecnologica Risparmio Energetico e Fonti Alternative), Fenoggio Luciano (Rapporti Istituzionali e Aree Cimiteriali).
E’ stata inoltre istituita la commissione culturale che dovrà seguire il vasto patrimonio culturale del paese che vanta musei e una ricca storia che va dalla nascita del movimento del situazionismo, all’ uso e studio delle erbe spontanee e al mantenimento del suo centro storico.