“Bordighera dog show”, una domenica di festa dedicata ai cani

“Bordighera dog show”, una domenica di festa dedicata ai cani

Dopo due mesi di intenso lavoro – grazie all’autorizzazione del Comune di Bordighera – la macchina organizzativa del “Bordighera Dog Show” è pronta a presentare la nuova edizione di “Cani in Passerella“.

Organizzata dall’associazione Onlus La Decima Musa in collaborazione con La zampa sul cuore – educazione cinofila di Loredana Salier, patrocinata e sostenuta dal Comune di Bordighera, la manifestazione si svolgerà oggi in una unica giornata ricca di attrazioni. Non solo la sfilata, infatti, a cura degli esperti giudici, ma anche eventi collaterali come la nuova disciplina cinofila Hoopers, adatta anche a cuccioli e cani anziani, grazie all’istruttrice cinofila Marise del Cercle Canin de Grasse, i proprietari e i loro beniamini di mettersi alla prova su un piccolo percorso a ostacoli.

E nel pomeriggio si chiude in bellezza!

Già, perché è proprio nel pomeriggio, prima del ring d’onore, che verrà riservato un momento importante per una dimostrazione del lavoro dei cani da allerta diabete, grazie alla partecipazione di una delegazione dell’associazione Progetto Serena.

E poi, a seguire la premiazione – con tanti premi e divertimento – che vedrà sul podio non solo i cani più belli, ma anche quelli più simpatici.

Un punto ristoro sarà a disposizione dei partecipanti per tutta la giornata, per consentire a tutti di non perdere neppure un istante di questa manifestazione che vorrebbe diventare un appuntamento annuale sempre più bello.

Le iscrizioni? Per snellire file ed evitare assembramenti, si possono effettuare online all’indirizzo bordigheradogshow@gmail.com.