I frantoiani di Confatigianato a Olioliva 2023 di Imperia
Alla 24° edizione di OliOliva di Imperia in programma da venerdì 3 a domenica 5 novembre sarà presente anche Confartigianato Imperia, l’associazione degli artigiani che rappresenta il comparto olivicolo grazie alla categoria nazionale dei frantoiani.
L’evento si snoderà come sempre nelle vie di Oneglia, tra la zona portuale di Calata Cuneo dove saranno presenti gli stand istituzionali tra i quali anche quello di Confartigianato Imperia, e le vie centrali. La manifestazione verrà eccezionalmente inaugurata la mattina del 3 novembre e, fino a domenica sera, sarà possibile partecipare ed assistere ai diversi momenti in programma.
Tutte le mattine, presso lo stand di Confartigianato Imperia sarà possibile assaggiare i biscotti di Antiche Dolcezze di Imperia e il caffè di Ligure Vending. Nello stand sarà presente l’infopoint dell’associazione degli artigiani imperiesi e della Masterclass Academy “Master of Olive Oil”, nonché l’area espositiva del Profumo dell’Ulivo di Valentino Sabatini. Dalle 17 alle 18 di tutti i giorni sarà presente anche l’esposizione delle creme da corpo di Vaquer Profumatori.