Nuovo consiglio per la Famia Dianese
Presso il Capannone dei Sorrisi della Famia Dianese si sono svolte le elezioni per rinnovare le cariche del Consiglio Direttivo della storica associazione Dianese , organizzatrice del Carnevale Dianese ,Sagra Evviva l’Estate e tante altre manifestazioni cittadine.
I soci tesserati riuniti in assemblea dopo la relazione del cassiere e del presidente, hanno dato inizio alle operazioni di voto che hanno visto eletti i seguenti soci con rispettivi incarichi.
- Macario ( Roberto ) Sessa – PRESIDENTE
- Emanuela Cerato – VICE PRESIDENTE
- Monica Ramella – CASSIERA
- Valentino Gallo – VICE CASSIERE
- Roberto Covini – MAGAZZINIERE
- Mario Mazzilli – MAGAZZINIERE
CONSIGLIERI
- Daniele Bosco
- Marco Gallo
- Gianluca Bruzzo
- Dimitri Pennise
- Gaetano Verdulli
Durante la serata sono state assegnate altre due cariche come Consigliere Esterno ad Andrea Bonaldo e Aldo Gramondo al quale è stata anche conferita la carica di Presidente Onorario della Famia Dianese.
“Un Direttivo che comprende figure connotate da grande competenza, esperienza e indiscusso valore , persone calate e impegnate in quella realtà territoriale , culturale e piena di tradizioni patrimonio della nostra città che la contraddistingue in vari ambiti.
Saluto con l’augurio di nuovi successi nella prosecuzione del lavoro svolto fino ad oggi il Presidente Sessa e i componenti del Consiglio Direttivo riconfermati e formulo un benvenuto ai nuovo arrivati ”.
Mi congratulo per il prestigioso incarico che il Direttivo ha voluto assegnare ad Aldo Gramondo ( gia ex Presidente , Vice Presidente e Consigliere).
Sono certo che saprà interpretare questo incarico con equilibrio, correttezza e lungimiranza, guidato dall’amore che da sempre l’ ha legato alla Famia Dianese e a Diano Marina.