Il Grand Hotel di Alassio nel più esclusivo circuito alberghiero del mondo: plauso da parte dell’Amministrazione Comunale
Plauso da parte dell’Amministrazione Comunale di Alassio per la splendida notizia delle ultime ore nel settore alberghiero, foriera di importanti risultati per il turismo: l’ingresso nel circuito Leading Hotel of the World dello storico Grand Hotel, la prestigiosa struttura ricettiva alassina che il Comune acquistò negli anni Sessanta dalla famiglia Marson e che ancora oggi, sotto altra conduzione, rappresenta il fiore all’occhiello della ricettività alberghiera della città.
“A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco di Alassio Marco Melgrati – desidero congratularmi ed esprimere un sentito ringraziamento a chi si è adoperato per questo prestigioso traguardo, che pone la nostra città nell’Olimpo delle destinazioni turistiche internazionali“.
“L’ingresso del Grand Hotel di Alassio nel circuito della più prestigiosa organizzazione alberghiera mondiale – commenta il Vice Sindaco con delega al Turismo Angelo Galtieri – è di straordinaria importanza per tutto il comparto turistico della nostra città. Questo risultato è stato raggiunto grazie ai forti investimenti della famiglia Vinai e grazie al grande lavoro svolto dal direttore del Grand Hotel Gianluca Borgna. Un risultato impensabile pochi anni fa, che, insieme all’entrata di Villa Pergola nel circuito Relais & Châteaux, posiziona Alassio ad un livello di vertice nelle destinazioni balneari del Mediterraneo“.