Vallecrosia rilancia il turismo insieme all’Agenzia InLiguria
Dopo una serie di incontri intercorsi tra l’amministrazione comunale di Vallecrosia ed i responsabili dell’Agenzia InLiguria, è stata sottoscritta una lettera d’intenti tra il Comune e l’agenzia regionale per la promozione turistica in Liguria.
Un lavoro sinergico, che ha la finalità di valorizzare le eccellenze e le peculiarità di Vallecrosia e di formulare un’offerta turistica strutturata, in grado di rispondere in maniera attiva alle necessità dei flussi turistici già presenti e quelli futuri.
“La sottoscrizione della lettera d’intenti tra il Comune e l’Agenzia InLiguria rappresenta un passaggio fondamentale per lo sviluppo della nostra città. In questi anni abbiamo effettuato vari interventi di rigenerazione urbana e riqualificazione di aree che versavano in stato di abbandono, per dare un nuovo volto a Vallecrosia, renderla più vivibile per i cittadini e più attrattiva per i turisti e soprattutto per darle un’identità”, afferma il sindaco Armando Biasi, che prosegue: “In questa fase è importante iniziare un percorso di promozione turistica della nostra città, che faremo grazie alla collaborazione con Regione Liguria. Ringrazio il vicepresidente Alessandro Piana che ha dato questa grande opportunità a Vallecrosia”.