Un nuovo Direttore Sanitario in Asl2 dal 1 febbraio 2024: è Francesco Sferrazzo
Rassegna le dimissioni dall’incarico di Direttore Sanitario Luca Garra, che ha guidato con successo la Direzione Sanitaria di Asl2 per circa sei anni, facendo fronte brillantemente anche al difficile periodo del Covid. Considerato il prezioso bagaglio di competenze ed esperienza, Luca Garra andrà a ricoprire il ruolo di Direttore del Dipartimento Tecnico Sanitario.
Gli subentra Francesco Sferrazzo, attuale Direttore del Dipartimento Prevenzione dell’Asl1, già in passato in forza all’Asl2 dove ha ricoperto per cinque anni il ruolo di Direttore dello PSAL. Si tratta quindi di un gradito ritorno per un professionista di altissimo livello che già conosce le dinamiche dell’Azienda.
Dichiara il Direttore Generale di Asl2 Michele Orlando: “L’attribuzione dell’incarico di Direttore Sanitario al Dott. Francesco Sferrazzo e la nomina del Dott. Luca Garra alla guida del Dipartimento Tecnico Sanitario consentiranno di ampliare la squadra di governo aziendale per garantire una gestione ottimale delle sfide che caratterizzano il settore sanitario in questo periodo. Ai due nuovi incarichi auguriamo il massimo successo e una proficua collaborazione”