Imperia, da venerdì 1° marzo aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia

Imperia, da venerdì 1° marzo aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia

A partire da domani, venerdì 1 marzo fino al 31 maggio 2024, saranno aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia della città di Imperia per l’anno 2024-2025.

Possono presentare la domanda di iscrizione tutti i genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale, residenti e non residenti nel Comune di Imperia, aventi minori di età compresa nella fascia 0-3 anni.

La domanda deve essere compilata esclusivamente online cliccando al seguente link: https://nginx.stu3-imperia.prod.globogis.srl/activity/54, opzionando la voce “Andare all’asilo nido”.

Le graduatorie verranno pubblicate sul sito web del Comune di Imperia in “Notizie del Comune”, entro il 15 Giugno 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0183701401

“Un plauso agli uffici che hanno lavorato con grande impegno per attivare le iscrizioni ai nidi di infanzia in tempi così rapidi. Oltre ad essere una tappa importante nel percorso evolutivo dei più piccoli, l’asilo nido costituisce un servizio di supporto alle famiglie che è un tema fondamentale per questa Amministrazione e del sindaco Claudio Scajola, come dimostrano i due nuovi asili nido in corso di realizzazione. La scelta di porre la scadenza al 31 maggio è stata fatta per includere i bambini che nasceranno in questo primo periodo dell’anno e per andare incontro ad un grande numero di famiglie”, commenta l’assessore ai Servizi Educativi, Laura Gandolfo