Gianfranco Vissani super ospite da Lisetta a Erli

Gianfranco Vissani super ospite da Lisetta a Erli


Sarà il celebre chef italiano Gianfranco Vissani l’ospite della cena organizzata a Erli alla “Locanda Da Lisetta” domani, domenica 3 marzo.Il rinomato ristorante dell’entroterra albenganese si prepara a ripartire dopo la perdita di Teresa Maruca, storica titolare dell’attività scomparsa improvvisamente il 13 febbraio scorso all’età di 77 anni. L’evento in programma alle ore 19.30 sarà anche un modo per rendere omaggio alla madre di Alberto, al quale oggi spetta il compito di guidare l’attività che, come vuole la tradizione, si distingue per la qualità della sua cucina. Da Lisetta, infatti, ogni giorno è possibile gustare i migliori piatti della cucina tradizionale ligure.

Insieme al famoso chef Vissani, alla cena (al costo di 35 euro bevande escluse) parteciperà anche Stefano Morandi. “Dopo il dolore – aggiunge Alberto -, ora andiamo avanti nel solco della tradizione portata avanti con passione da mia madre. Quello organizzato il 3 marzo prossimo sarà il primo evento di una lunga serie che animeranno la nostra Locanda per tutta l’estate. Lo spirito che contraddistingue il nostro locale è sempre lo stesso: mangiare bene e in buona compagnia”.

Con oltre 100 posti a sedere (durante la stagione estiva) tra piazzale e terrazza, la “Locanda Da Lisetta” si trova a Erli, in Via Piemonte 21. Il locale è aperto tutto l’anno e tutti i giorni a pranzo e a cena.