Estate, si torna a ridere con Zuccarello Riden…z

Estate, si torna a ridere con Zuccarello Riden…z

Dopo la spettacolare inaugurazione del Castello di Zuccarello, continua la festa nel Marchesato di Ilaria Del Carretto; torna a furor di popolo la rassegna estiva “Zuccarello Riden…Z” con quattro comici alla Corte di Ilaria, 6° edizione 2024. Una rassegna di comici che ha visto in questi anni la partecipazione di blasonati artisti dello spettacolo italiano. Un appuntamento da non perdere che coinvolge un paese (per l’occasione in festa) e i tanti turisti che tra gusti, sapori, storia, musica e cabaret, rimangono incantati dalla bellezza del borgo di Zuccarello.

Si parte, venerdì 12 luglio con MARIO ZUCCA in…”Semi di zucca” per poi continuare… venerdì 26 luglio con FLAVIO OREGLIO in… “Recital”, venerdì 9 agosto con MAX PISU in… “RecitalMax” e venerdì 23 agosto gran finale con CLAUDIO BATTA in… “Solo”. Inizio spettacoli ore 21:30 in Piazza IV Novembre (ingresso libero). Il programma prevede stand gastronomico a cura dell’Ittiturismo Acciugotto e ristoranti/attività commerciali aperti dalle ore 18:00 con musica in filodiffusione nel Borgo.

Dichiara il primo cittadino Claudio Paliotto: c’è tanta energia dietro questa rassegna, un’appuntamnto di grande prestigio per tutta la nostra comunità, quattro serate di forte impatto scenico e di grande qualità. Ringrazio tutti (cittadini, turisti, sponsor e istituzioni) per l’impegno e l’attenzione dimostrata nei riguardi del nostro romantico Borgo (uno dei Borghi più belli d’Italia). Per il Comune di Zuccarello, organizzare un evento così non è facile ma con l’impegno e la volontà di un paese unito si può fare questo e altro. Semplicemente GRAZIE.

Ogni serata avrà un’anteprima d’arte varia con la partecipazione di amici-artisti di Zuccarello e la conduzione “fuori dal comune” di Marco Dottore e Luca Galtieri. Presenti alle serate le telecamere di TGevents Television e Volere Volare News Liguria. Manifestazione che vanta il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.

Si ringrazia: Associazione Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le seguenti aziende… Fiorin arredamenti, Iris idroterma e ceramiche, Cerrutti s.p.a. e ICOSE s.p.a, Promidea Wrapping & Graphic Senter di Andora, Immobiliare Poeti di Loano, Piraldo exclusive Beef di Villanova d’Albenga e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga.

www.comunezuccarello.it