Loano, nel cortile dei Cappuccini la prima “Sagra della Solidarietà”

Loano, nel cortile dei Cappuccini la prima “Sagra della Solidarietà”

Giovedì 4 e venerdì 5 luglio a partire dalle 19 nel cortile della parrocchia di Santa Maria Immacolata (pressi i frati Cappuccini) di via dei Gazzi a Loano si terrà la prima edizione della “Sagra della Solidarietà”.

Il menu prevede: trenette al pesto, ravioli al ragù, polenta con formaggi, grigliata mista, fritto misto, hamburger (anche vegani), patatine fritte, panissa, torte e sorbetto, oltre a vino e birra.

Le serate saranno accompagnate da musica dal vivo e spettacolo.

Il ricavato sarà interamente devoluto al Banco di Solidarietà di Loano, che raccoglie cibo e distribuisce alle persone e alle famiglie in gravi difficoltà economiche pacchi alimentari, farmaci, libri e quaderni scolastici e molto altro.

Per informazioni è possibile contattare il numero 349.88.66.141, inviare una mail all’indirizzo bancsolidarietaloano@libero.it o visitare la pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria Immacolata di Loano (parrocchiaimmacolataloa).

La manifestazione è stata organizzata dalla parrocchia di Santa Maria Immacolata insieme al Banco di Solidarietà San Francesco Maria da Camporosso onlus e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano ed il “coordinamento” di Linda Baracco, consigliere comunale con incarico alla Consulta del Terzo Settore e del Volontariato.