Al via domani sera la rassegna operistica “Sorrisi lirici a Diano Castello”

Al via domani sera la rassegna operistica “Sorrisi lirici a Diano Castello”

La rassegna operistica “Sorrisi lirici a Diano Castello” – Memorial Enzo Dara, giunge alla sua ottava edizione. Sabato 6 luglio alle 21.00 andrà in scena il concerto “Salotto buffo – Le più belle opere buffe tra arie e duetti”.

“Sarà una serata all’insegna del puro divertimento in musica – spiega il direttore artistico della rassegna Nicholas Tagliatini – in cui le composizioni
senza tempo di W.A.Mozart, G.Donizetti e G.Rossini condurranno il pubblico in un viaggio brillante e spensierato all’interno dei personaggi e delle grandi opere che li contengono”.
Protagonisti della serata saranno due specialisti del repertorio buffo come il soprano Anna Delfino ed il basso Nicholas Tagliatini. Il maestro Alberto Perfetti accompagnerà gli artisti al pianoforte. Lo spettacolo si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza Massone a Diano Castello. L’ingresso alla serata sarà gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Concordia. Evento realizzato dal Comune di Diano Castello.