“ZUCCARELLO RIDEN..Z” estate 2024″, venerdì la prima serata con Mario Zucca
Venerdì 12 luglio tutti pronti per la prima serata nella suggestiva piazza centrale sotto la torre del Comune di Zuccarello per “ZUCCARELLO RIDEN..Z” estate 2024. Pronti via… tocca al grande Mario Zucca.
Protagonista assoluto del cabaret e della televisione Italiana. Attore, cabarettista e doppiatore, è diventato famoso per aver lanciato il tormentone “Vi amo bastardi” a Drive In nel 1987. Una lodevole carriera che lo ha visto protagonista su tutti i fronti dello spettacolo, tra TV, cinema e teatro. Una voce unica ed inimitabile che ha saputo nel tempo coinvolgere più generazioni. Come non ricordarlo nei panni di “Mr. Krab” in Spongebob.
La costanza lo ha portato alla corte di Maurizio Costanzo, il teatro lo ha consacrato tra gli attori da prima pagina, tutto questo e tanto altro grazie alla forte presenza femminile di una grande artista, fidanzata, moglie, compagna di vita che risponde al nome di “Marina Thovez”. E’ proprio vero che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Un paese in festa (Comune, Proloco e cittadini) pronto dalle ore 18:00 (musica filodiffusione) con “trofie al pesto” e golosi panini a cura dell’Acciugotto. La banchina pescatori si sposta in Piazza IV novembre nel marchesato di Zuccarello. Anteprima show ore 21:00 con ospiti d’arte varia amici del Borgo e ORE 21:30 CIAK si va in scena… che lo show abbia inizio!