E’ stato aggiudicato a Coconut srls l’appalto relativo alla gestione del bar del Priamar

E’ stato aggiudicato a Coconut srls l’appalto relativo alla gestione del bar del Priamar

E’ stato aggiudicato a Coconut srls l’appalto relativo alla gestione del bar del Priamar per un periodo di 6 anni, con facoltà di rinnovo per ulteriori sei. La concessione per
un importo di 500 euro al mese decorre dal 1° maggio 2025. Coconut, infatti, garantirà già da questa estate, durante le serate di spettacolo sul Priamar, la presenza di un punto ristoro che verrà allestito nel piazzale della Cittadella.
“La riapertura del bar – dice l’Assessore alla Cultura Nicoletta Negro – dopo un lungo periodo di stop è il risultato di un lavoro intenso per la messa a regime di un bando che tenesse insieme le esigenze legittime dell’imprenditoria e il rilancio del Priamar che l’amministrazione persegue come obiettivo strategico. In questo senso la scelta di dotare il bar di una cucina completa e professionale ha senz’altro dato più appeal ai locali in questione. Infine, mi piace sottolineare il fatto che il bar è andato a una realtà giovane e questo darà senz’altro una spinta nell’ottica del rilancio del locale con un occhio di riguardo alle nuove generazioni sia nel tipo di proposta commerciale sia nell’impiego di nuovi posti di lavoro”.