Flavio Oreglio illumina la seconda serata di “Zuccarello Riden…z”
Seconda serata della rassegna di cabaret “Zuccarello Riden…Z” venerdì 26 luglio dalle ore 21.30 in Piazza IV Novembre a Zuccarello con FLAVIO OREGLIO in “Recital”.
Flavio Oreglio è un personaggio poliedrico,che vanta una lunga esperienza maturata
tra gli anni ‘80 e ‘90 nei cabaret milanesi
dove ha definito uno stile originale che l’ha
portato a diventare fenomeno di costume
agli inizi del nuovo millennio con il
”Momento catartico”proposto a Zelig.Grazie
a quell’esperienza Oreglio è approdato al
teatro, proponendo spettacoli più articolati
ma mantenendo intatte le sue straordinarie doti di entertainer maturate nella lunga militanza sui piccoli palcoscenici di tutta Italia.Musicista, attore, cultore del Teatro Canzone, si esprime da sempre coniugando riflessione e umorismo, satira e poesia, pensiero e impegno civile: una sorta di “via ludica all’impegno” perseguita nell’arco di tutta la sua carriera.
Inizio spettacolo ore 21:30 in Piazza IV Novembre (ingresso libero). Il programma prevede dalle ore 19.30 stand gastronomico a cura dell’Ittiturismo Acciugotto/Proloco di Zuccarello e ristoranti/attività commerciali pronti ad accogliere il pubblico a braccia aperte.
Ogni serata avrà un’anteprima d’arte varia con la partecipazione di amici-artisti di Zuccarello e la conduzione “fuori dal comune” di Marco Dottore e Luca Galtieri. Presenti alle serate le telecamere di TGevents Television e Volere Volare News Liguria. Manifestazione che vanta il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.
La rassegna proseguirà nel mese di agosto venerdì 9 agosto con MAX PISU in… “RecitalMax” e venerdì 23 agosto gran finale con CLAUDIO BATTA in… “Solo”.
Si ringrazia: Associazione Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le aziende Fiorin Arredamenti, Iris Idroterm e Ceramiche, Cerruti s.p.a., ICOSE s.p.a, PromideaWrapping&GraphicSenter di Andora, Immobiliare Poeti di Loano, PiraldoExclusiveBeef di Villanova d’Albenga e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga.
www.comunezuccarello.it