A “EL GALEON” di Alassio “A CENA CON I MAGNACOMICI”
Questo sabato 24 agosto il ristorante “EL GALEON” di Alassio presenta “A CENA CON I MAGNACOMICI”. Per info e prenotazioni 375 807 0767
Nella suggestiva piazzetta Beniscelli con musica, animazione, ospiti a sorpresa e due comici dalla grande presenza scenica… “VIVIANA PORRO E FRANCO ROSSI”. Una coppia super collaudata pronta a trasportarvi in un mondo surreale di risate e di profonde riflessioni, conosciamoli meglio!
VIVIANA PORRO… entrata nel cast di Zelig Off nel 2007 è apparsa anche a fianco di Mister Forest e Gialappa’s a «Mai dire martedì». Il mondo in cui ci si imbatte nel suo spettacolo è da risata garantita: ci sono la prima fidanzata di Vasco Rossi, incredibilmente sopravvissuta, la mamma di Batman e l’attricetta speranzosa di ricevere una parte in un film di Tinto Brass. E poi, le due donne che hanno reso famosa Viviana Porro al grande pubblico di Zelig Off, due simboli molto diversi, ma in qualche modo contigui dell’identità torinese: la signora pugliese, immigrata di Alberobello, regina del gambaletto antistupro, e la compitissima signora Ferrero, che non ha problemi di integrazione, ma è alle prese con un figlio gay che le crea qualche imbarazzo con le amiche.
FRANCO ROSSI comico d’autore nato dall’esigenza del cabarettista di raccogliere in un unico lavoro tutti i monologhi e i personaggi che lo hanno accompagnato nella sua esilarante carriera. Si passerà dal Ranger del parco faunistico che parla di animali demenziali a Dario da Rio, personaggio strampalato catapultato, suo malgrado, dentro un improbabile quiz a premi, per arrivare al folcloristico Cantante di Liscio, uno spaccato moderno del mondo delle balere, presente in diverse trasmissioni televisive nazionali.