Per “Rapallo Comedy Night” in arrivo Edoardo Prati
Terza serata VENERDI’ 23 AGOSTO del Rapallo Comedy Night, nella meravigliosa cornice del Parco di Villa Tigullio.
Una rassegna che sta portando in scena spettacoli per tutta la famiglia, non solo comici ma anche di teatro e story telling, con alcuni tra i più popolari attori e star del web del momento.
Alle ore 21 Edoardo Prati «Leggo un libro al giorno, ma anche un balletto su TikTok è una forma d’arte»
Biglietti a 12,00 euro su https://www.mailticket.it/manifestazione/JY39
Aspettando CANTAMI D’AMORE
- scritto da Edoardo Prati, Manuela Mazzocchi e Enrico Zaccheo
- regiaEnrico Zaccheo
Il primo spettacolo di Edoardo Prati, classe 2004, studente che traduce la vita attraverso la sua passione: i grandi classici della letteratura.
Dopo aver conquistato tutte le generazioni sui social, Edoardo porta sul palcoscenico la naturalezza del suo racconto e intraprende un viaggio nella letteratura e nella musica, attraverso le parole che i grandi poeti hanno scelto nel tempo per cantare d’amore.
Lo spettacolo mescola in maniera unica e delicata la visione delle cose di Edoardo alle pagine più belle della letteratura classica e della musica da Lucrezio a Battiato.
Siamo parte di un mosaico esteso e secolare, non siamo i primi e non saremo gli ultimi in balia dell’ingovernabilità e delle contraddizioni dei sentimenti. Dopotutto l’amore è la cosa meno fascista che esista. L’amore è la cosa più politica.
La rassegna presegue lunedì 26 agosto Pierpaolo Spollon.