Loano, il 30 novembre apre il “Villaggio Magie di Natale”
Sabato 30 novembre a Loano sarà già l’occasione per un primo assaggio di quella che sarà l’atmosfera natalizia offerta dagli eventi di “Loano Christmas”. Aprirà infatti dalle 10.00 il “Villaggio Magie di Natale”, il tradizionale mercatino natalizio di sapore nord-europeo allestito all’interno dei Giardini San Josemaria Escrivà: un grande classico delle festività loanesi.
Immancabili anche quest’anno le casette di legno con le magiche decorazioni realizzate a mano dai volontari del Centro Culturale Polivalente che proporranno tante idee-regalo quali articoli natalizi fatti a mano, candele, giocattoli da collezione, bijoux, oggettistica, giochi e prodotti locali. Assolutamente da non perdere le delizie dello street-food, d’obbligo per accompagnare lo shopping tra le casette: birra, caffè e cioccolata calda, panini e carne, polenta, aperitivi, dolci e frittelle vin brulè e molto altro.
E non mancherà nemmeno la grande pista di pattinaggio presente nella vicina piazza Italia: un’attrazione che consentirà a grandi e piccini, esperti e meno esperti, di provare l’ebbrezza di scivolare sul ghiaccio.