Modifiche alla circolazione ferroviaria per lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da RFI nel nodo di Genova
Modifiche alla circolazione ferroviaria domenica 1° dicembre per lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da RFI nel nodo di Genova.
Alcuni treni del Regionale circolanti tra Genova e Milano, Arquata Scrivia, Novi Ligure, Torino, Savona, Sestri Levante, Ventimiglia. Rimini subiranno cancellazioni, modifiche di orario anche con anticipi, limitazioni di percorso e/o cancellazione di fermate.
Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus tra le stazioni di Genova e Arquata Scrivia.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
Modifiche anche per alcuni Intercity delle relazioni Milano – Ventimiglia/Savona, Milano – La Spezia/Livorno/Grosseto, Torino – Savona/Genova/Salerno, e per i Intercity Notte delle relazioni Torino – Salerno/Reggio Calabria con modifiche di orario anche con anticipi.
I treni Frecciabianca delle relazioni Torino/Milano-Genova-Roma subiscono limitazioni di percorso nelle stazioni di Genova Piazza Principe e Roma Ostiense o soppressioni. I treni Frecciarossa delle relazioni Genova-Venezia subiscono modifiche di orario a Genova.
Inoltre, per consentire attività di cantiere del nodo di Roma i treni Intercity Torino-Salerno ed Intercity notte Torino – Salerno/Reggio Calabria subiscono modifiche di percorso e cancellazione di alcune fermate.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.