Annalisa e il supereroe Spiderman in visita all’ospedale San Paolo di Savona
Ua visita speciale ha portato sorrisi e speranza nei reparti di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Paolo di Savona. La cantante Annalisa e il supereroe Spiderman, alias Mattia Villardita, hanno fatto una tappa emozionante in questi reparti, per concludere le tappe del loro tour natalizio, che, come raccontato da Villardita, ha avuto inizio otto anni fa, proprio a casa sua.
“Questi reparti sono per me luoghi magici, pieni di ricordi”, ha dichiarato Villardita. “In particolare, il Dottor Alberto Gaiero, che è stato il primo a credere in me, ha aperto le porte a questo percorso straordinario. Qui abbiamo donato amore, conforto e speranza a tanti bambini e famiglie”. Mattia ha poi aggiunto che la visita di oggi è stata ancora più speciale grazie alla presenza di Annalisa, sua grande amica e concittadina. “Annalisa non è solo una grandissima artista, ma anche una persona dal cuore immenso e gentile. Grazie Anna per aver condiviso questa giornata speciale con noi”.
Un momento di solidarietà che ha portato gioia e speranza ai piccoli pazienti e al personale sanitario, sottolineando ancora una volta il valore di gesti di generosità e vicinanza durante le festività natalizie.