Al Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure in arrivo Mauro Repetto degli 883

Al Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure in arrivo Mauro Repetto degli 883

La stagione 2025 del Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure anche quest’anno prende forma con un articolato ed entusiasmante viaggio tra il desiderio di “leggerezza” e la voglia di immergersi nella cultura con sei spettacoli che porteranno in scena Paolo Conticini e Enzo Iacchetti, Francesco Pannofino, Mogol e Gianmarco Carroccia, Mauro Repetto degli 883, Francesco Cicchella, Perfetti sconosciuti.

One man show, cabaret, teatro canzone, cultura, divertimento, musical: sono questi gli ingredienti di una stagione all’insegna delle novità e della qualità, che ancora una volta unisce tradizione e innovazione e che propone un frizzante bilanciamento tra le diverse proposte che da gennaio ad aprile si alterneranno sul palco del teatro cittadino.

Secondo appuntamento della rassegna sarà venerdì 24 gennaio con lo show di Mauro Repetto degli 883 e il suo “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”.

Spettacolo multimediale, musicale e comico, che ripercorre le tappe della storia degli 883 e condurrà il pubblico in un viaggio a ritroso nel tempo attraverso il racconto del gruppo con aneddoti e curiosità inedite sulla genesi dei loro maggiori successi. Attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale Mauro dialoga con sé stesso all’età di 20 anni e con il suo amico Max Pezzali di oggi e di ieri.

Biglietto unico 30 euro.