
Al Muda di Albissola Marina la presentazione del Thriller “La maschera di Belial”
Al Muda di Albissola Marina domani alle 16 la presentazione del Thriller “La maschera di Belial”
Due ragazzi sono distesi sull’erba, si scambiano parole d’amore. Alle loro spalle si ergono maestose le Dolomiti. In lontananza si scorge il riverbero delle luci di Night City, la città che ospita il Dominator, il parco con attrazioni horror. Costruito da un facoltoso imprenditore accoglie visitatori da tutta Europa.
Nel silenzio della sera un cervo appare tra la vegetazione, fiuta l’aria e raddrizza le orecchie, poi resta immobile qualche secondo e se ne va.
Dopo mesi di ricerche, dai media arriva la notizia che il serial killer Belial potrebbe essere identificato da un tatuaggio sul torace che rappresenta un volto deformato da un urlo muto, come se fosse prigioniero in un corpo non suo e volesse fuggire via.
Il terzo racconto che ha come protagonista la Detective Marvel è La Maschera di Belial, un thriller carico di adrenalina dove passato e presente convergono e nel quale tutti i protagonisti hanno un segreto da custodire.
Saremo trasportati in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio e scopriremo quanto è facile trovarsi a pochi passi dall’abisso della follia.
Nel regno del mistero, permeato da un’antica leggenda sui lupi della montagna.