All’Ambra in arrivo “Que serà”

All’Ambra in arrivo “Que serà”

Questo sabato è la volta di “Que serà” di Roberta Skerl, regia di Paolo Triestino che, insieme a Edy Angelillo e Emanuele Barresi, è anche uno dei tre protagonisti del nono appuntamento di “AlbengAteatro2025”, la rassegna della Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

“Uno spettacolo divertente ma che lascerà al pubblico mille e più spunti di riflessione” dichiara Mario Mesiano “Edy, Paolo ed Emanuele riusciranno a farvi commuovere e riflettere tra una risata e l’altra. Uno spettacolo che sicuramente ci arricchirà, consigliatissimo. Vi ricordo l’ultimo appuntamento, domenica 13 aprile 2025, alle ore 18,00 (pomeriggio), che chiuderà di per sé la stagione 2025, con Massimo Schiavon in <>, insieme ai Maestri Matteo Ferrando, Alberto Garassino, Christophe Laurenti e Fabio Tessiore, per questo evento è possibile prenotare un posto, con un’offerta minima, presso la Libreria Quarta di Copertina in via Enrico D’Aste 4 ad Albenga. Un’altra iniziativa atta a sostenere il Teatro della nostra città” conclude Mesiano.

Così ne parla il critico Luciano Lattanzi: “Una potente storia d’amicizia che ogni palcoscenico dovrebbe ospitare, suggeriamo a chiunque di andare a vedere “Que serà”, perché farlo fa sicuramente stare meglio, perché ci si immedesima nei personaggi e si può pensare che, fino a quando esisteranno persone così, per l’umanità c’è ancora un briciolo di speranza, almeno in un teatro”

“QUE SERA’” di Roberta Skerl con Paolo Triestino, Edy Angelillo, Emanuele Barresi regia Paolo Triestino
Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note
brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere
le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico. Ecco così servito QUE SERA’, uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. che affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. Sul palco Paolo Triestino (anche regista), Edy Angelillo e Emanuele Barresi, tre attori di lunga esperienza, e la commedia è servita.

Prevendite presso Libreria “Quarta di copertina” via Enrico D’Aste 4 Albenga tel. 0182555999 o su www.ticket.it

Chiuso il Cartellone in abbonamento ricordiamo il concerto pro Ambra di domenica 13 aprile alle ore 18,00 con Massimo Schiavon, che chiude di per sé la stagione invernale 2025:

DOMENICA 13 APRILE 2025 ORE 18,00 (SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO E FUORI RASSEGNA A SCOPO BENEFICO PRO TEATRO AMBRA)
MASSIMO SCHIAVON IN CONCERTO PER L’AMBRA
Genova, Jannacci… e altre storie
Sul palco i Maestri Matteo Ferrando, Alberto Garassino, Christophe Laurenti e Fabio Tessiore