Tutto pronto per il Torneo Internazionale 958 Santero –Memorial Carlo Pizzorno

Tutto pronto per il Torneo Internazionale 958 Santero –Memorial Carlo Pizzorno

Tutto pronto per il Torneo Internazionale 958 Santero –Memorial Carlo Pizzorno, ecco svelati i gironi e il calendario della 26° edizione, dedicata ai Giovanissimi leva 2009.

Come di consueto saranno otto i raggruppamenti che comprenderanno le 32 squadre partecipanti, ognuno con almeno una big di Serie A e una squadra straniera (qui l’elenco), oltre alle formazioni dilettanti.

La manifestazione si terrà in sei stadi della Valbormida, tre a Cairo, ovvero il Cesare Brin (campo principale), il Lionello Rizzo e il Paolo Ponzo di Bragno. Si giocherà anche al Candido Corrent di Carcare, al Don Ravera di Pallare e al Comunale di Plodio.

Il torneo prenderà il via sabato 22 aprile con le prima partite programmate alle ore 16:00. Come di consueto a chiudere la prima giornata saranno i padroni di casa della Cairese che quest’anno esordiranno con l’accademia Senegal Sport.

Domenica 23 si concluderà la prima fase: si giocherà dalle 9:30 alle 20:25. Lunedì invece al mattino andranno in scena gli ottavi di finale e al pomeriggio i quarti. Martedì 25 aprile la giornata si aprirà con le semifinali seguite dalle 15:00 dalle finali. La finalissima, in programma al Cesare Brin, sarà alle 17:30. Seguirà la premiazione (QUI il calendario completo).

I GIRONI

GIRONE A
JUVENTUS FC
SENEGAL SPORT DETECTION
MICRI CALCIO
CAIRESE

GIRONE B
FC INTER
FC DINAMO TBILISI
BOGLIASCO
ACQUI

GIRONE C
AC MILAN
FC NORDSJEALLAND
VADO
CHERASCHESE

GIRONE D
ATALANTA B. C.
U.S. ALESSANDRIA
CHISOLA
LOCARNESE

GIRONE E
SSC NAPOLI
FC HONKA
ASTI
LEGINO

GIRONE F
AC MONZA
GENOA CFC
SAVIGLIANESE
MILLESIMO

GIRONE G
U.C. SAMPDORIA
FC AUGSBURG
VOLUNTAS MONTICHIARI
CERIALE

GIRONE H
TORINO FC
FC SUDTIROL
SANREMESE
MENDRISIOTTO