Tutto pronto per il Torneo Internazionale 958 Santero –Memorial Carlo Pizzorno
Tutto pronto per il Torneo Internazionale 958 Santero –Memorial Carlo Pizzorno, ecco svelati i gironi e il calendario della 26° edizione, dedicata ai Giovanissimi leva 2009.
Come di consueto saranno otto i raggruppamenti che comprenderanno le 32 squadre partecipanti, ognuno con almeno una big di Serie A e una squadra straniera (qui l’elenco), oltre alle formazioni dilettanti.
La manifestazione si terrà in sei stadi della Valbormida, tre a Cairo, ovvero il Cesare Brin (campo principale), il Lionello Rizzo e il Paolo Ponzo di Bragno. Si giocherà anche al Candido Corrent di Carcare, al Don Ravera di Pallare e al Comunale di Plodio.
Il torneo prenderà il via sabato 22 aprile con le prima partite programmate alle ore 16:00. Come di consueto a chiudere la prima giornata saranno i padroni di casa della Cairese che quest’anno esordiranno con l’accademia Senegal Sport.
Domenica 23 si concluderà la prima fase: si giocherà dalle 9:30 alle 20:25. Lunedì invece al mattino andranno in scena gli ottavi di finale e al pomeriggio i quarti. Martedì 25 aprile la giornata si aprirà con le semifinali seguite dalle 15:00 dalle finali. La finalissima, in programma al Cesare Brin, sarà alle 17:30. Seguirà la premiazione (QUI il calendario completo).
I GIRONI
GIRONE A
JUVENTUS FC
SENEGAL SPORT DETECTION
MICRI CALCIO
CAIRESE
GIRONE B
FC INTER
FC DINAMO TBILISI
BOGLIASCO
ACQUI
GIRONE C
AC MILAN
FC NORDSJEALLAND
VADO
CHERASCHESE
GIRONE D
ATALANTA B. C.
U.S. ALESSANDRIA
CHISOLA
LOCARNESE
GIRONE E
SSC NAPOLI
FC HONKA
ASTI
LEGINO
GIRONE F
AC MONZA
GENOA CFC
SAVIGLIANESE
MILLESIMO
GIRONE G
U.C. SAMPDORIA
FC AUGSBURG
VOLUNTAS MONTICHIARI
CERIALE
GIRONE H
TORINO FC
FC SUDTIROL
SANREMESE
MENDRISIOTTO