Conclusa positivamente la conferenza dei servizi per la riqualificazione e valorizzazione del mercato comunale Doria di Oneglia
Conclusa la conferenza dei servizi della proposta progettuale denominata “Imperia città dell’Olio e della Dieta Mediterranea” che prevede la riqualificazione e valorizzazione del mercato comunale Doria di Oneglia.
Saranno realizzati 18 stand di diversa dimensione realizzati con arredi su disegno standardizzati e flessibili per adeguarsi alle diverse categorie merceologiche, e un piccolo supermercato ubicato al piano seminterrato.
Tra i punti vendita sono previsti quelli di frutta e verdura, pesce e crostacei, carne, salumi, formaggi, prodotti tipici locali lavorati a km 0, prodotti di pasticceria, pizze e focacce, pane, pasta fresca, caffè, birre, vini e stand di appoggio alle attività esterne. Da ricordare che il progetto che vede la valorizzazione del mercato coperto di Oneglia era stato candidato dal Comune presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e nella graduatoria finale del bando è stato ammesso il recupero completo della struttura.