Rosa Brocato espone le sue opere alla Galleria Malocello di Varazze

Rosa Brocato espone le sue opere alla Galleria Malocello di Varazze

La Galleria Malocello di Varazze, prestigiosa sede dell’Associazione Artisti Varazzesi di via Malocello n.37, storico e centrale rione della “Città delle Donne”, sino a domenica 22 ottobre 2023, ospita la mostra personale dell’artista cogoletese Rosa Brocato, nota non solo nel nostro Belpaese, ma anche all’estero.

L’esposizione potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00. Ingresso libero.

Rosa Brocato, che è nata a Cefalù e vive a Cogoleto (GE), ha partecipato a numerose esposizioni personali e collettive a Ferrara, Genova, San Remo, Varazze, Cogoleto, Arenzano, Savona, Albisola, Noli, Palermo, Aiax en Provence e nel 2011 alla IV edizione della biennale dell’acquerello a Tata (Ungheria).
Nel 2012, invitata, ha partecipato alla mostra collettiva di “Grenzenlos”, Marktredwitz (Germania), organizzata da Focus Europa e recentemente alla mostra collettiva Internazionale di Carpeneto (AL), nella storica dimora della “Casa dei Leoni”. E’ diplomata Maestra d’Arte ed ha iniziato la sua carriera con una mostra a Ferrara, presso la Galleria Alba. Seguono numerose collettive e personali sia in Italia che all’estero (Francia, Spagna, Ungheria e Germania).