In occasione del Festival di Sanremo torna nuovamente il palco in piazza Colombo
Fervono i preparativi per la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 6 al 10 febbraio. Torna nuovamente il palco in piazza Colombo, che porterà l’evento al di fuori del teatro Ariston. A tal fine, è stata emessa un’ordinanza per regolare la circolazione stradale durante i lavori di preparazione.
Nella zona di piazza Colombo, in direzione ponente, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, dalla intersezione con via Manzoni fino all’intersezione con via San Francesco. Questa restrizione sarà in vigore dalle ore 00.00 del 10 gennaio 2024 alle ore 24.00 del 23 febbraio 2024, ovvero fino al completo montaggio delle strutture. Per raggiungere piazza Colombo in direzione mare e Via B. Asquasciati, sarà possibile percorrere via San Francesco.
Tuttavia, è prevista un’eccezione al divieto di transito per i titolari di posti auto privati, i quali potranno accedere fino al termine del montaggio delle strutture che delimitano l’area riservata al pubblico in piazza Colombo.