
Varazze, il Giardino delle Boschine farà da cornice allo spettacolo della compagnia teatrale “La Pozzanghera”
Giovedì 11 luglio, il suggestivo Giardino delle Boschine farà da cornice a una serata imperdibile di teatro, ospitando la compagnia teatrale “La Pozzanghera”. Alle 21:15 prenderà il via lo spettacolo “Tutte le direzioni”, un mix di storie e canzoni al volante, promettendo al pubblico momenti di grande divertimento.
La pièce, diretta da L. Giannuzzi con musiche curate da L. Marmorato e M. Pittaluga, vedrà in scena gli attori Domenico Baldini, Roberta De Donatis, Bruno Demartini, Francesco M. Giacobbe, Lorenzo Marmorato e Martina Pittaluga.
La Compagnia Teatrale La Pozzanghera, nata nel 1988 da un gruppo di amici con la folle idea di abbinare sport e spettacolo, deve il suo nome a un momento di totale assenza di inventiva. Tuttavia, nel corso degli anni, il nome “Pozzanghera” ha assunto un significato simbolico, rappresentando un microcosmo di identità diverse che insieme cresce e brulica di attività.
L’appuntamento con “Tutte le direzioni” è un’occasione unica per vivere una serata all’insegna dell’arte e della cultura in uno dei luoghi più affascinanti della città. Non mancate!
Eventi gratuito.