Galà di danza “Passo dopo passo” a Loano: con i fondi raccolti (e il contributo del Coni) donati due ombrelloni parasole alla Rsa Ramella
Sono stati utilizzati per acquistare due grandi ombrelloni parasole i fondi raccolti durante “Passo dopo passo”, il galà di danza della scuola civica Attimo Danza di Loano tenutosi lo scorso 6 luglio a Loano. La serata, condotta da Jacopo Bonfante e Corinna Parodi, è organizzata in collaborazione con Vecchia Loano, con il patrocinio del Comune di Loano.
La serata ha visto impegnati gli allievi di Attimo Danza dai 4 ai 20 anni di età, che hanno danzato sulle note di Delibes e Glazunov sulla musica di David Garret e Roberto Vecchioni.
Durante la serata, come detto, sono stati raccolti fondi a favore della Rsa Ramella. Integrata con un contributo offerto dal Coni di Savona, la somma ha consentito l’acquisto di alcuni grandi ombrelloni parasole che “ombreggeranno” la terrazza della residenza protetta di via Stella consentendo agli ospiti di utilizzarla anche nelle giornate più assolate.
La consegna è avvenuta questa mattina, alla presenza del sindaco di Loano Luca Lettieri, dell’assessore Enrica Rocca, del presidente di Vecchia Loano Agostino Delfino e del suo vice Carmine Attanasio, della direttrice di Attimo Danza Lorella Brondo e del delegato provinciale del Coni Roberto Pizzorno.