Millesimo si prepara a una notte a tutto rock, con la chitarra di Stef Burn
Millesimo si prepara a una notte a tutto rock, con la chitarra di Stef Burns. E’ tutto pronto, nel paese valbormidese, per il concerto “Best of Guitar & The Mullers. 10° Anniversary”, che questa sera a partire dalle 21 promette di richiamare nell’area degli impianti sportivi di viale Mameli un gran numero di appassionati, pronti ad applaudire due grandi interpreti delle sei corde come Manuel Boni e Stef Burns, quest’ultimo celeberrimo chitarrista di Vasco Rossi. Organizzato dalla Croce Rossa di Millesimo in
occasione dei 160 anni della Cri, con la collaborazione di Pro Loco e Comune, l’evento coniuga la grande musica con la solidarietà e l’impegno sociale: il ricavato della serata, tolte le spese, servirà all’acquisto di presidi medici e alimentari per persone e famiglie bisognose.
Nato 10 anni fa, lo spettacolo “Best of Guitar” si propone da sempre di portare sul palcoscenico i migliori chitarristi italiani e non solo. Stef Burns, chitarrista californiano, ha collaborato con grandi nomi internazionali come Prince, Alice Cooper e Michael Bolton, e da 29 anni è una colonna della band di Vasco Rossi. Manuel Boni, savonese, ha suonato tra gli altri con Antonello Venditti, Fabrizio Moro e Ultimo.