Il Lions Club “Loano Doria” non dimentica i meno fortunati,

Il Lions Club “Loano Doria” non dimentica i meno fortunati,

Anche nelle serate per soli soci il Lions Club “Loano Doria” non dimentica i meno fortunati, acquistando due stufe a legna per le popolazioni dei villaggi dell’Ucraina senza gas.
Venerdì 10 gennaio presso il Ristorante Carducci di Loano, il Club ha “fatto il punto della situazione” essendo arrivati a circa metà dell’anno sociale ed ha aderito all’iniziativa “Cuori accesi per l’Ucraina” – Service del Multiditretto 108 Italy che fino ad ora ha donato 1.414 stufe per un ammontare di €212.000,00, garantendo a donne, bambini ed anziani non solo di potersi scaldare ma anche di mangiare cibi caldi.
L’attuale Governatore Vincenzo Benza ribadisce l’importanza della LCIF Fondazione Internazionale, che può portare a risultati straordinari.
Il Presidente Luana Isella, non ha avuto difficoltà a ricevere l’adesione da parte del Club a questa iniziativa che sicuramente apporterà un po’ di calore a chi sta soffrendo enormemente per la guerra e per il rigidissimo inverno ucraino.
La serata è stata anche un’ importante occasione per formare alcuni soci – che non hanno ancora ricoperto la carica di Cerimoniere – soprattutto nella presentazione della serata stessa e nella lettura del Codice Lionistico.