Nuovo appuntamento oggi con la Skialper Night ad Artesina

Nuovo appuntamento oggi con la Skialper Night ad Artesina

Nuovo appuntamento oggi con la Skialper Night. Gli amanti dello sci alpinismo si ritrovano ad Artesina per vivere nuove emozioni nell’ambito di una disciplina in continua espansione, pronta a esordire in occasione delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Fari puntati sul Pian della Turra, ore di condivisione di una esperienza che viene ideata e realizzata in sicurezza e nell rispetto delle norme.

I frequentatori delle piste di Artesina potranno sperimentare uno sci alternativo. Curiosi e appassionati vivranno un nuovo approccio alla neve al chiar di luna. Sarà la serata conclusiva dell’edizione 2025 dello Skialp.

Appuntamento giovedì a partire dalle ore 17 e fino alle ore 22 con accesso completamente gratuito alle piste. Pit stop in quota con punto ristoro aperto alla “Baita della Turra” ed a valle a “La Tana del lupo” e “La Greppia”. Infoline e regolamento su artesina.it o telefonando allo 0174 242000.

Nel week end, sempre ad Artesina, si svolgerà la nuova edizione del Giganturra, programmato per sabato 29 marzo. Una competizione goliardica, anni ’70 e ’80, con possibilità di affrontare la gara e gustare un buffet delizioso. Oltre ai i vincitori, ci saranno premi a sorteggio: uno stagionale 2025/2026 Mondolè Ski, un week end in hotel offerto da Casa Marguareis, un paio di sci “Siccardi Sport” e molte altre sorprese. Le iscrizioni (telefono 0174.242112 e mail info@scuolascimarguareis.it) si chiuderanno alle 18 di giovedì 27 marzo.