
Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure arriva Francesco Cicchella
La stagione 2025 del Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure anche quest’anno prende forma con un articolato ed entusiasmante viaggio tra il desiderio di “leggerezza” e la voglia di immergersi nella cultura con sei spettacoli che porteranno in scena Paolo Conticini e Enzo Iacchetti, Francesco Pannofino, Mogol e Gianmarco Carroccia, Mauro Repetto degli 883, Francesco Cicchella, Perfetti sconosciuti.
One man show, cabaret, teatro canzone, cultura, divertimento, musical: sono questi gli ingredienti di una stagione all’insegna delle novità e della qualità, che ancora una volta unisce tradizione e innovazione e che propone un frizzante bilanciamento tra le diverse proposte che da gennaio ad aprile si alterneranno sul palco del teatro cittadino.
Quarto appuntamento della rassegna sarà lunedì 7 aprile sarà la volta dell’esilarante one man show di Francesco Cicchella “Tante belle cose”. Uno spettacolo nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia, come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Biglietto unico 40 euro.
La rassegna si concluderà domenica 27 aprile con il live “Emozioni” di Mogol e Gianmarco Carroccia dedicato a Lucio Battisti
Gli eventuali biglietti ancora disponibili sono disponibili online sul sito www.teatromorettipietra.it e attraverso i canali www.ciaotickets.com o direttamente presso la biglietteria dell’Ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure (piazza Martiri della Libertà 30), dalle ore 10,00 alle ore 12.00 e il giovedì anche dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure – tel. 019.62931344/348, cultura@comunepietraligure.it).