
Il 25 aprile Gian Piero Alloisio ed il suo Teatro-Canzone al “Govi” in occasione dell’80° Anniversario della Liberazione
Gian Piero Alloisio, assieme ai musicisti di Giorgio Gaber presenta in tre concerti consecutivi (Ovada, Genova e Camporosso) lo spettacolo “La Gioventù, del Risorgimento, della Resistenza, del nostro tempo”.
E in occasione dell’80° Anniversario della Liberazione, Alloisio a Genova torna al Teatro “Rina e Gilberto Govi” con questo suo nuovo interessante ed impegnativo lavoro, che mette a confronto “le gioventù” del Risorgimento e della Resistenza e individua nel movimento cooperativo e nelle organizzazioni dei lavoratori il filo rosso che ha unito questi due momenti fondativi della Repubblica.
A Genova, lo spettacolo, prodotto da ATID, ha il patrocinio e il sostegno del Consiglio Regionale-Assemblea Legislativa della Liguria, è promosso dal Comune di Genova – Municipio V Valpolcevera, ha il sostegno di Coop Liguria e il patrocinio di ANPI provinciale di Genova e di Libera Liguria. Grazie per la collaborazione al Teatro Rina e Gilberto Govi.
L’ingresso ai Ccncerti è libero e gratuito.
Lo spettacolo si terrà anche il 24 aprile ad Ovada alle 21.00 al teatro Dino Crocco, con replica il 26 aprile a Camporosso (IM) al Centro Polivalente Giovanni Falcone, sempre alle ore 21.00.