
In Biblioteca a Borghetto Santo Spirito occhi puntati su “L’ora della primavera”
Nell’ambito de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, la Biblioteca a Borghetto S. Spirito organizza venerdì 2 maggio 2025, alle ore 16.30, un appuntamento imperdibile, L’ora della primavera, aperto a tutti i bambini dai 3 anni in su.
Partendo dall’ispirazione di libri che ci parlano di natura, di fiori e di bellezza, durante questo entusiasmante laboratorio i piccoli amici avranno l’opportunità di
costruire un orologio in grado di raccontare il cambio delle stagioni, utilizzando semplici elementi e coloratissimi materiali. Sarà un’occasione per stimolare la loro fantasia, sviluppare abilità manuali e, perché no, imparare a conoscere il tempo in modo divertente. L’attività è completamente gratuita, ma occorre prenotare, telefonando in Biblioteca: tel. 0182 973016, o mandando una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it.