Ultime notizie:

  data news Oggi BONUCCI "SALIRE ANCORA UN GRADINO PER ENTRARE TRA LE BIG EUROPA"        data news Oggi MANAGERITALIA "ITALIA HA SMARRITO CAPACITA' DI GUARDARE AVANTI"        data news Oggi VENEZIA, ACQUA HA RAGGIUNTO PICCO DI 150 CENTIMETRI, LIVELLI IN CALO        data news Oggi MARC MARQUEZ VINCE ANCHE IL GP DI VALENCIA, 12 SUCCESSI STAGIONALI        data news Oggi NELLA NOTTE NBA BELINELLI E MELLI KO, BEN 49 PUNTI PER HARDEN       

Doppio riconoscimento per Sviluppo Genova La società amministrata da Franco Floris ha ottenuto le certificazioni Iso 9001 e Iso 14001

data news
THU 11 Jul | Notizie - Attualità
Doppio riconoscimento per Sviluppo Genova  La società amministrata da Franco Floris ha ottenuto le certificazioni Iso 9001 e Iso 14001

Due importanti riconoscimenti per Sviluppo Genova Spa, Società con sede a Genova in via San Giorgio n. 1.La società amministrata da Franco Floris, la Società, decidendo di aderire alle norme volontarie UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 nell’ottica del raggiungimento di performance di gestione volte al miglioramento continuo, ha infatti ricevuto la Certificazione Integrata rispettivamente sia per la Qualità che per l’Ambiente ha ricevuto le certificazioni 9001 e 14001.
Sviluppo Genova Spa, la società, con sede in via San Giorgio, 1 a Genova, opera come Stazione Appaltante eroga servizi in qualità di stazione appaltante di opere infrastrutturali sia nel settore pubblico che privato. In particolare si occupa di appalti di lavori, servizi e forniture, opera nei servizi e forniture, quindi acquisti di lavori, progettazione di opere e infrastrutture e ancora project & costruction management, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, property e facility management, coordinamento generale di progetti strategici nel campo della riorganizzazione territoriale e urbanistica. Tra le opere seguite da Sviluppo Genova figurano il «Giardino lineare» di Cornigliano, il collegamento stradale del lungomare Canepa nevralgico per la viabilità della delegazione del ponente genovese, quindi la rampa d’accesso al casello autostradale di Genova Aeroporto.

«Il doppio riconoscimento ottenuto da Sviluppo Genova – sottolinea l’amministratore e presidente Franco Floris – premia il costante impegno di tutto lo staff di professionisti e tecnici che opera con dedizione nella nostra società. E’ il coronamento di un lungo lavoro, il raggiungimento di un obiettivo importante, una doppia certificazione prestigiosa che ora possiamo vantare e che mette in luce il lavoro svolto da Sviluppo Genova. E’ un segnale che dà fiducia, che sottolinea come Sviluppo Genova sia al passo coi tempi, offrendo servizi che soddisfano le esigenze dei clienti rispettando tutti i requisiti normativi e legali. Le due certificazioni hanno dimostrato, in base agli audit effettuati, che Sviluppo Genova è in possesso di un elevato grado di competenza tale da risultare conforme agli standard internazionali».

Sviluppo Genova Spa, società pubblico-privata, è nata per fornire una risposta concreta alle problematiche di bonifica, riqualificazione e valorizzazione determinatesi a seguito delle grandi dismissioni dei siti industriali nel settore occidentale della città. Nel corso degli anni, la società è cresciuta ritagliandosi un ruolo di primo piano nel mondo del real estate genovese, sviluppando e proponendo operazioni molto diverse tra loro per localizzazione, dimensione, funzione e complessità di intervento. Gli interventi di trasformazione attuati, con la concertazione delle parti pubbliche, hanno permesso la realizzazione di nuove attività produttive ambientalmente compatibili, in grado di favorire lo sviluppo della piccola e media impresa e di creare nuova occupazione.
Sviluppo Genova Spa ricerca la valorizzazione del territorio attraverso opere di bonifica, infrastrutturazione ed urbanizzazione delle aree, operazioni di marketing territoriale e sviluppo e una gestione integrata dei servizi, legata all’efficientamento ed alla corretta gestione degli asset immobiliari.

pulsante torna su