Ultime notizie:

  data news Ieri SCOMPARSO PIETRO ANASTASI, STELLA DELLA JUVENTUS E DELLA NAZIONALE        data news Ieri GUALTIERI "IL TAGLIO DEL CUNEO FISCALE E' SOLO IL PRIMO PASSO"        data news Ieri AGCOM A RAI, MEDIASET, SKY, E LA7 "RIEQUILIBRARE IL PLURALISMO NEI TG"        data news Ieri DIA "'NDRANGHETA SILENTE MA ANCORA LEADER NEI TRAFFICI DI DROGA"        data news Ieri BRUNORI SAS, "CIP!" E' L'ALBUM PIÙ VENDUTO DELLA SETTIMANA       

IL COMMENTO DELLA PRINCIPESSA NINA DI SEBORGA IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI RESE OGGI DAL SIG. MUTTE

data news
TUE 14 Jan | Notizie - Attualità - Entroterra
 IL COMMENTO DELLA PRINCIPESSA NINA DI SEBORGA IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI RESE OGGI DAL SIG. MUTTE

Le dichiarazioni della Principessa Nina di Seborga: “Siamo esterrefatti da questo patetico tentativo dei signori Mutte di capovolgere completamente la realtà dei fatti, facendo passare me e la collettività del Principato di Seborga per persone disoneste. Da anni collaboriamo anzi con le Forze dell’Ordine affinché siano risolte le situazioni di illegalità che indirettamente ci coinvolgono. Non ho mai diffamato nessuno e tantomeno conduco “affari oscuri e illegali” con il Principato di Seborga, che rappresento in quanto eletta a questo ufficio dalla collettività degli abitanti di Seborga.

Nel nostro paese abbiamo la tradizione del Principato: non facciamo altro che proseguire il sogno del nostro rifondatore Giorgio I, ed il nostro paese è unito e ci supporta in questa forma di rievocazione storica. Siamo perfettamente sereni, confidenti che la giustizia farà il suo giusto corso”.

pulsante torna su