Ultime notizie:

  data news Oggi DALLA CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA CONTRIBUTI ALLE IMPRESE CHE PARTECIPANO ALLE FIERE IN ITALIA E ALL' ESTERO        data news Oggi CON IL CORONAVIRUS SCATTA ANCHE IL VERGOGNOSO BUSINESS DELLE MASCHERINE A PREZZI ASSURDI        data news Oggi CORONAVIRUS, BERRINO SCRIVE A MINISTRI TRASPORTI E TURISMO PER CASSA INTEGRAZIONE        data news Oggi CORONAVIRUS, I MEDICI LIGURI METTONO IN GUARDIA DALLE NOTIZIE FASULLE SU INTERNET        data news Oggi "Pray and play", al via la Clericus Cup edizione 2020       

OGGI 10 DICEMBRE A MILANO LA SCORTA CIVICA DEI SINDACI A SOSTEGNO DELLA SENATRICE LILIANA SEGRE

data news
TUE 10 Dec 2019 | Notizie - Attualità - Fuori Liguria
OGGI 10 DICEMBRE A MILANO LA SCORTA CIVICA DEI SINDACI A SOSTEGNO DELLA SENATRICE LILIANA SEGRE

Da Nord a Sud i sindaci insieme oggi 10 dicembre a Milano scendono in piazza per manifestare il proprio sostegno alla senatrice a vita Liliana Segre.
I primi cittadini d’Italia, uniti e senza distinzione alcuna, vogliono ribadire ancora una volta il messaggio che “L’odio non ha futuro” nel nostro paese. E lo faranno indossando il simbolo più importante di unità, impegno e collaborazione: la fascia tricolore.
La manifestazione prenderà il via alle ore 18 da piazza Mercanti (con concentramento a partire dalle ore 17.30), si muoverà in direzione di piazza del Duomo per poi attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in piazza Scala, davanti a Palazzo Marino. Ai sindaci partecipanti è richiesta la presenza in fascia tricolore.
Alla manifestazione parteciperanno anche 12 amministratori liguri : Ilaria Caprioglio (Savona), Valentina Ghio (Comune di Sestri Levante), Rosa Oliveri (Comune di Ronco Scrivia), Paola Giliberti (Comune di Vessalico), Claudio Scajola (Imperia), Valerio Ferrari (Comune di Terzorio), Roberto Arboscello (Bergeggi), Simone Franceschi (Vobbia), Alessandro Oddo (Tovo San Giacomo), Luca Pastorino (Comune di Bogliasco), Nicola Isetta ( Comune Di Quiliano), Elio Cuneo (Coreglia Ligure).

pulsante torna su