Ultime notizie:

  data news Oggi Coronavirus, salito a 4 numero bimbi contagiati in Lombardia        data news Oggi Coronavirus, Azzolina "Nessun rischio di perdere l'anno scolastico"        data news Oggi L'ANGOLO DI DANIELE LA CORTE        data news Oggi Coronavirus, anche bimba tra i 259 contagiati in Lombardia        data news Oggi CORONAVIRUS, REGIONE LIGURIA, DA OGGI SALA OPERATIVA DI PROTEZIONE CIVILE IN ASSETTO DI ALLERTA CON PERSONALE QUALIFICATO.       

SAN BARTOLOMEO AL MARE SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE PUBBLICATO IL BANDO

data news
SAT 25 Jan | Notizie - Attualità - Golfo Dianese
SAN BARTOLOMEO AL MARE SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE PUBBLICATO IL BANDO

E' pubblicato sulla Piattaforma telematica di negoziazione per la gestione delle gare on line (link http://bit.ly/37nC7dd) il bando per il Servizio di gestione di 3 spiagge libere attrezzate in concessione demaniale marittima al Comune di San Bartolomeo al Mare. La gara viene gestita dalla Stazione unica appaltante della Provincia di Imperia (link http://bit.ly/2NP2PUk).
Si tratta di 3 spiagge, di cui due con chiosco in zona Torre Saracena e una senza chiosco nella zona compresa tra le concessioni dell'Hotel Mayola e dell'Hotel Villa San Giuseppe. Le spiagge rimarranno libere anche dopo l'assegnazione, ma verranno gestite da operatori che avranno l'obbligo di controllo, pulizia e sorveglianza. I gestori, oltre a garantire il salvataggio in mare, dovranno offrire un servizio adeguato e assicurare la presenza di operatori.
"Per l'Amministrazione Comunale di San Bartolomeo - spiega il vice Sindaco Sandro Fedozzi - si tratta di avere un litorale di libero accesso, più pulito, ordinato e controllato, e anche di creare nuove occasioni di impiego professionale di qualità"
Il bando è ovviamente molto dettagliato, prevede prezzi minimi e massimi delle prestazioni, non consente abbonamenti.
Il termine ultimo per la partecipazione è fissato per le ore 12:30 di giovedì 27 febbraio.

pulsante torna su