Ultime notizie:

  data news Oggi INTESA SANPAOLO E CONFARTIGIANATO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE VERONESI        data news Oggi DISTURBI COGNITIVI E DEMENZE I SERVIZI DI REGIONE LIGURIA PER LA PREVENZIONE, LA VALUTAZIONE, LA DIAGNOSI E IL TRATTAMENTO DI QUESTE PATOLOGIE        data news Oggi REGIONE LIGURIA OCCUPAZIONE 26.250 ASSUNZIONI PREVISTE DALLE IMPRESE LIGURI IN AUTUNNO, 8,2% IN PIÙ RISPETTO AL 2018        data news Oggi FINALE LIGURE PER IL NEPAL CON EVENTO DI ARRAMPICATA E SOLIDARIETA'        data news Oggi MULE’: CAMBIAMO! DI TOTI DESTINATO AD ESSERE COME METEORA NEL PANORANMA POLITICO       

IMPERIA, NUOVO CDA DELLA SERIS

data news
SAT 17 Aug | Notizie - Attualità - Imperia
IMPERIA, NUOVO CDA DELLA SERIS

Il sindaco Claudio Scajola ha proceduto questa mattina alla nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione della Seris SRL.

La scelta del nuovo presidente è ricaduta sulla dott.ssa Barbara Nani, docente di corsi Master of food e Slowfood per adulti e bambini e membro del Comitato di condotta SLOW FOOD Alpi Marittime Riviera dei Fiori.

La neo presidente sarà affiancata da Paolo Petrucci, Caposala del Casinò di Sanremo e già Consigliere Comunale e Presidente di circoscrizione, che rivestirà anche il ruolo di vice presidente, e da SimonPietro Motzo, responsabile di gestione di ristoranti aziendali, docente in corsi Haccp e Qualità ISO.

“Così come già avvenuto per Amat e Go Imperia, il criterio fondante delle scelte è stato quello delle qualità professionali delle persone. La Seris ha davanti a sé sfide importanti, anche a seguito della riforma dello statuto che abbiamo deliberato di recente. Al nuovo Cda il compito di ben operare”, commenta il sindaco Claudio Scajola.

pulsante torna su